Hydra Engineering sceglie la Qualità!

Hydra Engineering adotta la politica della Qualità.

Qualificata nel trattamento delle acque ad uso civile e industriale che richiedono un elevato standard qualitativo. Offre soluzioni ottimizzate per le fasi di analisi, intervento e gestione dell’intero processo.

Gli impianti e i relativi programmi di Service vengono interamente progettati, realizzati e messi in esercizio, secondo specifiche procedure qualitative e adottando tecnologie tra le più avanzate nel settore.

Collabora, inoltre, con aziende partner di consolidata affidabilità e solidità.

Lo staff tecnico aziendale vanta alti livelli di professionalità e competenza implementati da un aggiornamento costante e orientato a 4 principi fondamentali:

QUALITÀ

RISPETTO PER IL CLIENTE

RISPETTO PER L'AMBIENTE

ETICA E SOSTENIBILITÀ

Hai bisogno di consulenze tecniche ed ambientali per la tua azienda?

CHIAMA ADESSO PER UN CONFRONTO

Industria agro-alimentare

La qualità dell’acqua richiesta nei processi dell’industria alimentare deve essere molto alta, soprattutto quando questa entra in contatto con alimenti e bevande. Hydra Engineering dispone della tecnologia più avanzata e idonea alle esigenze di processo richieste dal cliente.

Industria sanitaria

Il settore sanitario necessita di acqua estremamente pulita. È fondamentale per tutelare la vulnerabilità dei pazienti e dell’ambiente in cui viene riversata. Hydra Engineering offre una soluzione completa che include attrezzature, prodotti chimici e assistenza tecnica. L’azienda rispetta gli standard medici e sanitari.

Industria manifatturiera

Il trattamento delle acque impiegate nel settore manifatturiero viene eseguito per eliminare i microinquinanti che contaminano l’ambiente.
Hydra Engineering sviluppa un processo biologico avanzato capace di trattare le acque reflue industriali con eccellenti risultati nella riduzione delle tossicità.

Power e petrolchimico

Gli impianti petrolchimici e di raffinazione sono spesso problematici a causa della composizione del petrolio e dei prodotti intermedi. Da un ventennio Hydra Engineering assiste gli imprenditori del “crude oil” nella risoluzione di questi problemi. È garantito il raggiungimento di alti livelli di produttività.

Industria farmaceutica e chimica

L’Industria farmaceutica e chimica opera attraverso più tipologie di Impianti (depuratori) per il trattamento delle acque reflue.
Hydra Engineering propone soluzioni personalizzate nel rispetto dei parametri progettuali forniti dal cliente.

Attività ricettive

Il settore ricettivo deve dedicarsi costantemente al trattamento delle acque. Vanno mantenute potabili per salvaguardare la salute di ospiti e staff.
Essendo adibite al consumo umano, è bene che contengano adeguate quantità di calcio, magnesio, potassio e residuo fisso. Proponiamo impianti ad hoc.

Municipalità

Nella gestione degli edifici di pubblica utilità – caserme, municipi, centri servizi, biblioteche, ospedali, scuole, musei o archivi – rientra il mantenimento degli scarichi secondo le normative e le leggi vigenti (D. Lgs. 152/2006 s.m.i. e normative europee, regionali, provinciali e talvolta comunali). Hydra Engineering supporta le pubbliche amministrazioni con impianti di depurazione che garantiscono parametri di immissione conformi.

SETTORI DI APPLICAZIONE

I settori per i quali opera l’azienda sono molteplici e con necessità specifiche che è bene poter controllare in modo facile e sicuro.

Garanzie

null

L'approccio di Hydra Engineering è interessato alla risoluzione del problema.

I tecnici di Hydra non sono venditori ma professionisti attenti alle esigenze dei clienti.

null

Ti sarà proposto il trattamento acque solo se è necessario.

Durante il sopralluogo gratuito, professionale e chiaro, potrai confrontarti con lo staff di Hydra Engineering e comprendere meglio quali sono le tue esigenze.

null

Hydra Engineering seleziona attentamente i prodotti chimici da immettere negli impianti.

L'azienda offre soluzioni coerenti alle normative vigenti.

Aiuta i clienti a non incorrere in sanzioni penali.
Promuove una politica di economia green, lavorando anche a favore del pianeta.

Alcuni clienti